SCUOLABUS

Servizio di accompagno da scuola alle attività extra didattiche con pulmino – QUESTIONARIO DA COMPILARE per a.s. 2024/2025.

L’associazione “ScuolaBus Tuttinsieme” con cui abbiamo recentemente preso contatti, propone un servizio di navette per accompagnare i bambini da scuola alle attività pomeridiane (collaborano già con il Convitto Nazionale).

Vi chiediamo la vostra collaborazione compilando il questionario al link seguente, per capire il reale interesse al servizio affinché la suddetta associazione possa proporre dei pacchetti ad hoc, il più dettagliati possibili.

GRAZIE.

Il costo del singolo passaggio è di € 10 a bambino , 2 fratelli da prendere alla stessa ora applichiamo un 25% di sconto pari ad € 7,50 ciascuno.
1 volta a settimana = 40€/mese
2 volte a settimana = 80€/mese
3 volte a settimana = 120€/mese
4 volte a settimana = 160€/mese
5 volte a settimana = 200€/mese

Si richiede pagamento anticipato da corrispondere come segue:
– prima rata (Ottobre – Novembre – Dicembre) entro il 15 ottobre
– seconda rata (Gennaio – Febbraio – Marzo) entro il 15 gennaio
– terza rata (Aprile – Maggio) entro il 15 marzo. il servizio terminerà a chiusura dell’anno scolastico il 7/6, salvo richieste particolari.

I genitori interessati possono contattare la Sig.ra Gloria Corradini, presidente dell’associazione Tuttinsieme alla seguente email gfromana@hotmail.it per confermare l’adesione o avere ulteriori chiarimenti.

Comments are closed.