ACCOMPAGNO SCUOLA-CATECHISMO a.s. 2024/2025

Anche per questo nuovo anno scolastico 2024/2025 l’associazione genitori propone per le classi terze e quarte elementari un servizio di accompagnamento da scuola alla parrocchia Sacro Cuore Immacolato di Maria, con il supporto dei ragazzi del liceo della nostra scuola che abbiano compiuto almeno 17 anni di età o che dovranno compierli entro il 15 aprile 2025.

I bambini vengono presi all’uscita di scuola delle 16.30 e accompagnati direttamente in parrocchia.
In attesa di candidature, vi aggiorneremo al più presto sulla fattibilità del servizio.

PER GLI STUDENTI:

Sono nuovamente aperte le candidature per gli studenti del nostro liceo.

Requisiti:
  • aver compiuto 17 anni
  • oppure compiere 17 anni anni entro 15 Aprile 2025.
  • Essere studenti dell’Istituto Santa Giuliana Falconieri

Se sei interessato clicca qui e proponi la tua candidatura:

PERI GENITORI DEI BAMBINI DELLE CLASSI 3 E 4 SCUOLA PRIMARIA:

Compilare il seguente form per aderire al servizio accompagno scuola-catechismo 2024/2025.

I dettagli e le modalità verranno definite direttamente tra studente candidato e genitore, senza alcun rapporto di intermediazione da parte dell’associazione genitori.

Comments are closed.