ART CLUB – ESPERIENZE DI ARTE

Art-Club è un’Associazione Culturale diretta da Silvia Mortari e Lavinia Lais nata nel 2008 dedicata all’arte, che si rivolge ad un pubblico eterogeneo, proponendo ai propri iscritti una serie di attività che spaziano dalle visite guidate ai musei nazionali e internazionali, ai viaggi culturali, convegni, corsi, studi e ogni genere di progetti centrati sulla valorizzazione e la promozione del patrimonio culturale italiano.

L’Associazione

Scopo dell’Associazione è quello di offrire al pubblico la possibilità di arricchire il proprio patrimonio di conoscenze culturali e di fornire validi strumenti in risposta alla crescente domanda nel settore della divulgazione culturale.
Le iniziative di Art-Club sono progettate e condotte da esperti qualificati, nell’intento di suscitare l’interesse intorno alle problematiche dell’arte, della cultura, della conoscenza del territorio.
L’auspicio è quello di diventare un punto d’incontro, aggregazione e informazione per gli appassionati d’arte di tutte le età.

CONVENZIONE ESCLUSIVA PER I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE SGF

La convenzione prevede UNO SCONTO DEL 10% sulle attività ed iniziative culturali organizzate dall’Associazione (visite guidate, viaggi culturali, convegni, corsi ecc.).

Sono escluse le tariffe delle biglietterie dei musei e l’affitto dei radiotransistor del microfonaggio È gentilmente richiesta la prenotazione e la conferma della partecipazione degli associati all’evento tramite posta elettronica, allegando la tessera di socio dell’Associazione genitori Santa Giuliana Falconieri per beneficiare dello sconto.

In caso di disdetta è, cortesemente, richiesta la comunicazione entro 24 h dall’evento, non sarà previsto il rimborso di  eventuali biglietti d’ingresso già acquistati

Per maggiori info visitare il sito: WWW.ART-CLUB.IT

Comments are closed.